giovedì 18 ottobre 2012

Buzz Lightyear Dessert Table



Questa volta vi presento la "parte maschile", associata alla "parte femminile" (vista qui),  del buffet realizzato per il compleanno dei miei due bambini... per il  piccolo Giacomo ho realizzato un Dessert Table ispirato al personaggio principale della serie di  cartoni che ama di più in assoluto: Toy Story.
Ecco, allora, sulla torta lo Space Ranger più simpatico e famoso al mondo, col suo proverbiale motto "To Infinity and Beyond" ("Verso l'Infinito e Oltre")!!!!

Pan di spagna tradizionale e crema chantilly con profumatissime fragoline di bosco, per una classico della nostra tradizione pasticcera.



Completavano il buffet  una Torta di Pistacchi spolverizzata di zucchero a velo, una CheeseCake al limone, i Cupcakes ed i tartufi al cioccolato...




...e poi Meringhe colorate, Cake Pops al cioccolato bianco, Torta al Cocco con salsa al cioccolato, Ciambella Gelata allo Yogurt e tantissima frutta fresca di stagione!!!!




Infine, i biscotti decorati con le simpatiche faccine dei Pizza Planet da regalare ai compagnetti di classe intervenuti alla festa.


Così, dopo una settimana di intenso lavoro, vi lascio questa veduta d'insieme e mi godo un po' di meritato riposo...




Un abbraccio a tutti!